Colori nei sogni: Ocra

Annuncio di morte

Ho sognato di trovarmi in una casa, come se fosse la mia ma non era la mia, con pareti gialle e mentre fissavo un letto con lenzuola bianche ho detto "ah quindi ho solo un mese di vita" e poi mi sono svegliata.

Sognare luoghi che non esistono ripetutamente

Mi capita spesso di sognare luoghi che nn esistono, la cosa particolare é che sono sempre uguali e che si trovano in luoghi che conosco benissimo solo che nei miei sogni sono modificati. Ad esempio sogno sempre che il posteggio enorme che si trova dietro casa mia Si trasforma in una meravigliosa località marittima. Nel mio sogno sono sempre felice che cio accada. E mai sorpresa perche quel luogo lo conosco già perche l ho visitato in altri sogni. Ma nel sogno non so di star sognando.

La porta socchiusa

Sono seduta al tavolo della cucina e sto mangiando da una ciotola latte e cereali. Ad un tratto ho come la sensazione inquietante che la porta d'ingresso di casa(è visibile dalla cucina) non sia chiusa, mi giro verso la porta e noto infatti che la porta in questione non è chiusa, è socchiusa; resto basita per un attimo e di colpo davanti alla feritoia si presenta una donna anziana,magra e bassa,tutta vestita di nero con una strana bombetta serrata sulla testa, ha molte rughe.

Pulizia sterco animale in casa immaginaria

Sognavo di trovarmi in una casa che era di mia abitazione ma non quella reale dietro c'era una stalla con mucche e il mio pc era pieno di sterco di mucca che ho dovuto pulire, sopraggiunta una mia amica a cui presentavo la casa sbalordita per la casa non mia appena spostate di qualche stanza abbiamo dovuto cacciare un intruso.

Vari sogni, e una curiosità.

In questo periodo ho un sonno molto profondo e mi capita di ricordarli.Tempo fa ho sognato di attraversare una sorta di corridoio con tante persone che mi chiedevano se avessi bisogno di aiuto, gentilmente,ma io ne ero innervosito. Un altro sogno molto particolare che mi è rimasto impresso era ambientato in una stanza, una stanza d'ospedale forse, dove una donna anziana chiedeva per il marito (semicoperto da un velo, ma in un letto e forse in coma), di "smettere di farlo soffrire".

Pagine

Subscribe to RSS - Ocra

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI