Tutti i sogni con parola chiave "Alluvione"

Acqua che invade la strada

Ho sognato che ero alla guida della mia macchina, a un certo punto la strada finiva in quanto era completamente invasa di acqua, era come se la strada fosse stata devastata da un'alluvione e io non potevo piu' passare..alla mia sinistra poi si apriva un mare aperto agitatissimo che sembrava travolgermi..alla fine pero' non mi è succeso nulla..due sere dopo ho sognato nuovamente che percorrevo con la macchina una strada in un bosco e a un certo punto iniziava a scorrere dell'acqua per la strada che aumentava di volume, anche questa volta pero' non è successo nulla e l'acqua a un certo punto

Alluvione e mio papà

Stanotte ho fatto un sogno davvero toccante... tanto che mi sono svegliato piangendo dalla felicità. Purtroppo posso raccontare solo quel che mi ricordo dell'intero sogno, che so essere stato molto più lungo e ricco di particolari.

Ero con un amico, passeggiavo lungo un ponte chiaccherando e constatando i vari danni causati dall'alluvione del giorno prima (probabilmente). Dal ponte si vede il fiume gonfissimo d'acqua, con una marea di detriti e oggetti galleggianti trasportati dalla corrente.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI