Tutti i sogni con parola chiave "Cannibalismo"

Cannibalismo

Ho sognato una donna,che stava partorendo sola in un prato. Dopo che il nascituro era nato,ha iniziato a mangiarlo. ricordo che era completamente pieno di sangue,intestina e pezzi di cervello. e ,in tutto ciò,io non ero presente nel sogno. guardavo 'al di fuori',e ovviamente non provavo nulla.

Cannibalismo

In questo sogno c'erano mia madre e mio fratello che se ne stavano seduti sul divano in cucina.
Io sono nel letto in camera mia ed ad un certo punto mia madre mi chiama. Io li raggiungo e vedo che accanto a loro c'è una sorta di grande scatola di metallo con una specie di apertura quadrata sulla parte superiore. Da quell'apertura riesco ad intravedere la nuca bianca/verdastra di un cadavere e scopro che è quello di mia nonna (ormai defunta dal 2013).

Fantasmi e cannibalismo

Questa notte ho fatto un sogno del quale ero semplice spettatrice, e non protagonista, ma in cui questi due ruoli si fondevano in maniera confusa. Il sogno si svolgeva fra il mio condominio e casa mia. Quest'ultima, però, non era abitata da me e dalla mia famiglia, ma da un ragazzo indiano - che poteva avere una sedicina d'anni -, dalla Madre Superiora di un convento (che nel sogno appariva come semplice comparsa), da mio nonno e da mio padre. Nel sogno ero cosciente dell'esistenza di mia madre, ma per qualche ragione nel sogno non è mai comparsa.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI