Tutti i sogni con parola chiave "Casa di campagna"

Fuga in campagna

Un uomo corre. La strada è uno sterrato, davanti a lui un campo arato sconfinato, il sole è all'orizzonte ed è enorme, alla sua sinistra degli alberi, a destra percepisco degli edifici che inizialmente non vedo. Guardo l'uomo da 5 o 6 metri dietro di lui, è di spalle, ha i capelli biondi a caschetto, non è rasato, ho visto il suo volto mentre correva, quando a un certo punto si è voltato. Indossa una camicia a quadri e dei jeans sformati, chiari, non troppo larghi. Alla fine della strada si ferma.

Casa in campagna

Nel sogno sono con mia sorella e ci stiamo recando in campagna a circa 100 km da dove abitiamo ora, per rivedere, dopo tanti anni, la casa dove vivenano degli zii ora defunti.

Nel sogno ci avviciniamo alla casa e notiamo con profonda malinconia dei cambiamenti strutturali. Chiediamo agli attuali padroni il permesso di poter guardare attorno, fotografare e ricordare. Spieghiamo il motivo e sembrano comprensivi.

Tante cose sono cambiate.Riaffiorano i ricordi, qui c'era quello, qua c'era questo. La sensazione è di nostalgia di cose passate che non ritorneranno mai piu'

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI