Tutti i sogni con parola chiave "Centro commerciale"

Centro commerciale

Sono in un centro commerciale con mia madre e mi fermo in un corridoio dello stesso a misurare delle scarpe, quando vedo passare la compagna di mio cognato con la maschera antigas.

Mi vede e viene verso di me dandomene una e facendomi capire che è un'esercitazione. Io la indosso ma mi viene ansia perchè mi sembra di non respirare e non ci vedo dalle lenti. Allora lei mi dice che me ne darà un'altra.

Bambino lasciato in macchina

Ero in macchina con un amico a chiacchierare e dopo poco mi sono accorta che una mia amica (entrambi reali anche se li frequento poco o niente) mi aveva lasciato sul sedile posteriore suo figlio di circa un anno.

Sono scesa allora dalla macchina ed entrata nel centro commerciale davanti al quale ero ed ho rincorso per i corridoi la mia amica finchè quando l'ho raggiunta le ho detto (particolare che ricordo molto chiaramente) "ma non hai dimenticato niente?". Lei si trovava insieme ad altre persone che mi hanno dato l'idea stessero cercando qualcosa.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI