Tutti i sogni con parola chiave "Coniglio bianco"

Coniglietto bianco

Sono in una stanza, sento la presenza di un animaletto che si nasconde dietro i mobili. Fugge, impaurito, dal mio sguardo. Ma io non voglio fargli del male, così lo cerco, è un piccolo, dolce e tenero conigleitto bianco. Lo prendo tra le mani e lo carezzo con affetto. Non ricordo cosa succede dopo, ma quando torno nella stanza e cerco il coniglietto, che ancora si nasconde, lo cerco con apprensione. Il coniglietto è lento a venir fuori, e mi preoccupo, quando scopro, con immenso orrore, che il bianco candido e immacolato del coniglietto è sporco di un sangue rosso brillante.

Trilogia

ho fatto tre sogni in tre notti successive,Nel primo sogno ero per strada e accanto a me camminavano altre persone estranee.All'improvviso dal fondo di questa strada dritta, in lontananza ,si vede un animale che corre verso di noi..corre ad una velocità folle tutti si scansano ,ci provo anche io ma il coniglio punta verso di me ..mi prende in pieno nello stomaco ...la cosa che mi ha più impressionato era che il coniglio bianco era di dimensioni reali ma aveva il muso  mozzato come da un colpo d'ascia,,,anche se non perdeva sangue.è proprio con il muso che mi ha colpita...nel secondo sogno s

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI