Tutti i sogni con parola chiave "Ghiaccio"

La mia ex

Io e la mia Ex conosciamo un modo per viaggiare in altre dimensioni. All'arrivo di uno di questi viaggi ci troviamo in fondo ad un crepaccio nel ghiaccio. Riusciamo a risalire e vediamo un traliccio di cavi elettrici.. quindi da qualche parte c'è civiltà. Troviamo infatti una città e ci fermiamo in un bar. All'interno ci sono 3 o 4 madri con relativi figli, e un ragazzo della nostra età. Intrattenendoci con loro vedo che la mia ex va molto d'accordo con questo ragazzo. Tanto che quando il viaggio sta per finire, e stiamo per essere riportati in modo automatico al nostro mondo lei è triste.

La ragazza di ghiaccio

Mi trovo in un ambiente esterno a me nuovo. Ci sono poche persone scarsamente delineate, sono tutti adulti. Una ragazza bruna, discretamente attraente si avvicina a me e mi chiede in prestito una moneta da 50 eurocent. cerco nelle tasche e trovo alcune monete da 10  e una da 20 cent. poi una da 50 che è quella che le do. La ragazza mi assicura che me la renderà, io le dico che una somma così modesta non è necessario che me la renda. Poco dopo è di ritorno con una banconota da 5 euro. Le dico che non ho la differenza da restituirle e che comunque non desidero la restituzione dei 50 cent.

Mare ghiacciato

È la prima volta dopo immemorabile tempo che ricordo un sogno appena fatto...Ero con mia madre e mia sorella maggiore in una landa completamente rivestita di ghiaccio e neve, era tutto bianco e c'era una tormenta di neve in corso, tuttavia non sentivo freddo e quel bianco cielo nn era opprimente. Noi tre dovevamo fuggire da nn so cosa, ma nn c'era un senso di urgenza, era piu' che altro un dover andare verso qualcosa, forse verso il beltempo.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI