Tutti i sogni con parola chiave "Incomunicabilità"

Ruoli

Mi trovavo nella cartoleria che frequentavo da piccola, dalla parte del bancone in cui si trova il venditore, anche se io lavoravo in un altro ente (quello in cui effettivamente lavoro). Arrivava una giovanissima collega di quell'ente e mi diceva che anche lei avrebbe voluto esercitarsi in questa mansione nel negozio, per acquisire altre competenze, e mi chiedeva cosa poteva fare. Le rispondevo che poteva approfittare del fatto che al momento in ufficio non aveva  utenti e rimanere lì.

Telefoni

Dovevo uscire col mio fidanzato ma prima che arrivasse uscivo da sola e andavo in un luogo tipo centro commerciale. Volevo avvisare il mio fidanzato di venire a prendermi lì, ma avevo dimenticato cellulare e danaro. Trovavo un telefono pubblico, e per le monete chiedevo a dei bambini di prestarmele, assicurandoli che gliele avrei restituite. Non so per quale ragione, ma anzichè chiamare lui, telefonavo a mio padre chidedendogli di chiamare a sua volta il mio fidanzato per dirgli di venire a prendermi.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI