Tutti i sogni con parola chiave "Marito"

DONARE SANGUE

Ero in vacanza, mi chiama al cellulare una mia amica , mi chiede di poter donare il mio sangue a suo fratello che è Autustico in quanto compatibile col suo e lei il giorno del prelievo non può per motivi di lavoro . Andiamo in ospedale io il fratello e la mamma della mia amica ! Mi stendo sul lettino e il dottore molto bello aggiungerei procede col prelievo ma sulla pancia io un po’ stranita gli chiedo se queSta cosa implicasse qualcosa sul fatto che ho un ritardo di una decina di giorni e che io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino .

Mi ha dato grande serenità

Ho sognato una signora che abbracciava mio marito facendole la corte, dandogli tanti grappoli di uva bianca stupendi , e mio marito ha cominciato a mangiarne i chicchi.

Ansia e panico

Ero sul balcone al sesto piano della nostra vecchia casa con mio marito, lui era appoggiato alla ringhiera che ha ceduto ed io l'ho visto cadere al suolo e rimanere immobile con pezzi di materia cerebrale intorno, era morto con il viso rivolto verso l alto e gli occhi sbarrati, ho avuto paura, non ricordo se ho urlato ed ho pensato che lui era morto e io avevo mio figlio che dormiva nella sua camera.

SERPENTI

HO SOGNATO   TANTI TANTI  SERPENTI   GRANDI E PICCOLI   DA CUI SFUGGIVO  ERO  SOPRA UN ALBERO CON MIA FIGLIA     E IO LI SCACCIAVO  VIA TUTTI A PEDATE   LI BUTTAVO  GIU' DALLA PIANTA  A CALCI  E POI  SONO SCAPPATA  IN UNA STANZA  DOVE C'ERA IL MARITO, CHE  ACCUDIVA DEGLI ANIMALI  TRA I QUALI I SERPENTI E DEI  PESCI  LE ACCIUGHE ,MA I SERPENTI  ERANO  TANTI  ED IO LI SCACCIAVO TUTTI   E LI HO TUTTI   SCHIACCIATI   E POI MI SONO SVEGLIATA  . 

Io la mia compagnia e l'ex di lei

Ho sognato : stavo in una casa ,ed io parlavo con la mia compagna ,io gia separato lei in fase di separazione ,quindi chiedevo dove fosse il marito , e lei ha risposto dorme ; nel mentre parlavamo io e lei stava uscendo il marito dalla stanza dove dormiva ed io mi sono nascosto sotto un tavolo , poi mi sono armato di coraggio ed Ho affrontato l'uomo , dicendogli che io e la mia compagnia non ci vedevamo da tempo ,lui furioso si scagliava contro la mia compagnia che stava su di un divano seduta , ed io gli Ho ribadito che non ci vedevamo da mesi ; Di improvviso e' arrivato mio cognato invita

Tradimento

Sono con un mio amico (che nella realtà è morto) e lui mi porta in casa sua, in un palazzo molto alto. Saliamo in casa, io so che mio marito è in macchina e mi aspetta fuori. Il mio amico inizia a farmi delle avances, gli dico che non posso. Mi fa entrare in bagno, una bellissima stanza con grandissime porte a vetri, mi fa adagiare su un tappeto e dopo avermi spogliata e incurante dei miei rifiuti inizia a leccarmi le parti intime. 

Mio marito

In abito bianco presenzio alla festa delle mie nozze, piena di tutte le persone che hanno partecipato alla mia vita. Unico grande assente: mio marito. Mi dicono che mio fratello grande (il vero grande assente della mia vita) è uscito con mio figlio in braccio (che non ho nella realtà), ma che è scivolato ed è caduto per sua negligenza. Sono arrabbiata con lui per questo. 

Auto

Sono con mio marito nella sua auto.

Parcheggia in prossimità di un distributore ed io scendo per fare in modo che si possa accostare bene. Vedo che cerca di sistemare l'auto anche a motore spento muovendosi all'interno dell'abitacolo, ma all'improvviso parte in modo veloce e non capisco se è stato lui o se s'è rimessa in moto da sola, e va a sbattere contro un muro di fronte.

Il sogno

Era mattina, mi trovavo nel mio letto, accanto a me dormiva mio marito, lo guardavo, sembrava tranquillo quando, improvvisamente, si sveglia e si mette seduto. Ha lo sguardo preoccupato, mi guarda e mi dice: "Ho sognato che mia madre se ne andava!". Io non ho risposto nulla, ma mi sono domandata come potevo dirgli che sua madre stava per morire. Poi mi sono svegliata

Eclissi

Ho raggiunto delle amiche che in un luogo dove si trovavano in costume e quindi direi per prendere il sole. Però era buio pur essendo giorno, il sole non c'era e credo fosse un eclissi. Stavamo parlando di quando sarebbe tornato e nel frattempo arriva mio marito che voleva fermarsi con noi e fare esercizio fisico, e di colpo arriva il sole. Mio marito quindi decide che andrà direttamente in palestra a fare ginnastica anche perchè dove siamo noi ritiene non ci sia abbastanza posto per potersi muovere e mi lascia con le amiche.

Pagine

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI