Tutti i sogni con parola chiave "Nero"

L'abbraccio ed il pianto

Ho sognato questa notte di incontrarmi con mia cugina in una zona vicino casa mia un po più lontano e lei piangeva non so bene per quale motivo credo fosse per la morte di sua mamma successo realmente anni fa io l ho abbracciata e cercato di consolarla poi dopo un po mi sono guardato addosso ed avevo una maglia nera lei mi ha detto e meglio che ti vai a cambiare così ho fatto però invece di andare a casa mia sono andato a casa di un mio amico mentre stavo entrando in una camera qualcuno mi ha detto aspetta non entrare entrando ho trovato la sua ragazza mezza nuda nel letto con una amica a

La porta socchiusa

Sono seduta al tavolo della cucina e sto mangiando da una ciotola latte e cereali. Ad un tratto ho come la sensazione inquietante che la porta d'ingresso di casa(è visibile dalla cucina) non sia chiusa, mi giro verso la porta e noto infatti che la porta in questione non è chiusa, è socchiusa; resto basita per un attimo e di colpo davanti alla feritoia si presenta una donna anziana,magra e bassa,tutta vestita di nero con una strana bombetta serrata sulla testa, ha molte rughe.

Il palazzo del mio ragazzo.

Ore 04:00 am, buio totale, sono a casa del mio ragazzo, si vede la mia sola sagoma.
Sistemavo, pulivo, spolveravo, mentre tutti gli altri erano nelle proprie stanze a dormire.
Di volta in volta vegliavo sull'amato,conciliandogli il sonno con carezze, baci e parole dolci; talvolta gli rimboccavo le coperte o ammorbidivo il cuscino.

Sognare due bambine fantasma

Ho sognato di trovarmi in un posto a me sconosciuto, vecchio (sembrava la muraglia cinese ) e ad un certo punto ho incrociato una persona a me conosciuta nel sogno ma mai vista nella realtà. 

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI