Tutti i sogni con parola chiave "Perdita"

Borsetta

Scendendo da un pullman tipo quelli per turisti, per la fretta ognuno prendeva una borsa a caso. Io cercavo la mia ma non la trovavo, nessuno mi dava retta, e mi veniva anche il dubbio che nessuno l'avesse presa, che fosse rimasta sul pullman. Non conteneva niente di valore e meno male, ma avrei voluto recuperarla lo stesso, non ero contenta.

Perdita d'acqua

Buongiorno a tutti, questa notte ho sognato di avere una perdita d'acqua in una delle stanze di casa mia.. sgorgava dal muro e io cercavo con le mani di tapparla..

inizialmente ho notato il muro umido.. poi bagnato e poi si è aperto un buco da cui proveniva un getto d'acqua che io cercavo in tutti i modi di fermare con le mani..

cosa può significare?

Grazie mille

Sesso, riviste a bambini

Sono a tavola con varie persone, di cui una è il mio ex professore di liceo di italiano, ed una donna che fa la giornalista e scrive su una rivista femminile. Ad un certo punto prendo la parola e faccio una filippica contro quel tipo di riviste, dicendo che scrivono cose stupide, sono piene di pubblicità e di immagini stereotipate. Lei mi risponde che è vero, e che basta parlare di sesso per attirare l'attenzione dei lettori. Però lo dice in maniera sarcastica, quasi a sottolineare che il mio punto di vista è troppo moralistico.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI