Tutti i sogni con parola chiave "Serpenti"

Serpenti

Allora qualcuno mi ha regalato una barca a vele e navigavo su un fiume con acque calme inizio trovando dei fucili smontati e delle pistole direi entrambi abbastanza vecchie.

SERPENTI

HO SOGNATO   TANTI TANTI  SERPENTI   GRANDI E PICCOLI   DA CUI SFUGGIVO  ERO  SOPRA UN ALBERO CON MIA FIGLIA     E IO LI SCACCIAVO  VIA TUTTI A PEDATE   LI BUTTAVO  GIU' DALLA PIANTA  A CALCI  E POI  SONO SCAPPATA  IN UNA STANZA  DOVE C'ERA IL MARITO, CHE  ACCUDIVA DEGLI ANIMALI  TRA I QUALI I SERPENTI E DEI  PESCI  LE ACCIUGHE ,MA I SERPENTI  ERANO  TANTI  ED IO LI SCACCIAVO TUTTI   E LI HO TUTTI   SCHIACCIATI   E POI MI SONO SVEGLIATA  . 

Tra la vita e la morte

Sono inseguita da qualcuno,sto correndo su per le scale e per difendermi dalla persona alle mie spalle vomito sangue. (Come se fosse una mia forma di difesa).

Trovo una porta,ci entro.

Mi ritrovo in una stanza buia,chiusa e solo una luce giallognola accesa. Cerco una via di fuga,ma niente.

Labirinti e serpenti

Da bambino, dall'età di circa 4 anni, fino all'età di circa 25 anni, ho fatto lo stesso sogno anche se spalmato in tempi piuttosto diradati.

Sognavo di fuggire di notte da qualcuno che mi voleva fare del male e mi nascondevo dentro un grande palazzo abbandonato, semi distrutto, buio, allagato, maleodorante e pieno di pericoli. Questo luogo però presto si trasformava in una trappola dove non trovavo più la via d'uscita. Era un groviglio di labirinti dove dovevo guardarmi da grovigli di serpenti. Anche in questo caso, mi svegliavo di soprassalto, pervaso di terrore.

Serpenti in camera, serpente in testa

Ho sognato che ero in una stanza e il pavimento era pieno di piccoli e sottilissimi serpenti che spuntavano da ogni dove;terrorizzata e ad un certo punto mi rendo conto che la porta della mia stanza da letto poteva essere aperta, poichè comunicava con questa stanza attraverso un corridoio.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI