Tutti i sogni con parola chiave "Tempesta"

Strano

Nel sogno ero con mia cugina e suo fratello in un paese di mare in abruzzo in cui andiamo ogni estate.  Inizialmente vedo un delfino nuotare vicino ad una grandissima nave non molto lontano dalla riva. Le proporzioni erano tutte sbagliate: ad esempio la nave era grandissima rispetto al delfino e la distanza da riva era troppo poca perchè potesse esserci una nave di quelle dimensioni. Il mare comincia ad agitarsi e vedo altri animali marini tra cui ricordo però solo un gruppo di orche marine (il mio animale preferito).

Tempeste, case e studenti

Stavo camminando per strada in un paese anonimo. Ad un certo punto svolto per delle viuzze, e senza rendermene conto mi trovo a camminare nell'area privata di un palazzo, una sorta di stradina labirintica su cui si affacciano gli ingressi di vari appartamenti. La strada è anche all'interno del palazzo stesso, quindi è coperta, un pò come un grosso corridoio di un residence, in effetti sapeva molto di luogo di vacanza: le porte avevano angoli curvi ed erano illuminate da piccole lanternine floreali che emanavano una rassicurante luce arancione, e tutto era ornato da varie piante in vaso.

Palude, mongolfiera e tempesta.

Altro dei miei sogni sempre molto strani.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI