La telefonata

Scheda sogno:

Ero in casa da sola, ad un certo punto squilla il telefono, numero privato.Non rispondo, e il telefono continua a squillare...comincio ad avvertire un senso di panico: chiamo mia mamma dal cellulare, ma non risponde, chiamo mio papà e nemmeno lui risponde.Continuo a chimare i miei genitori, ad un certo punto il cellulare si blocca, il senso di panico sale...contemporaneamente appare sullo schermo del telefono di casa una scritta "RISPONDI!". Finalmente mia mamma risponde, ma è troppo tardi, dal telefono fisso sta uscendo un mostro, molto simile a quello del film "The ring"... chiedo aiuto, ma mia mamma non mi ascolta, continua a parlare dei fatti suoi... alla fine il mostro mi infila un unghia lunga ed affilata nel collo, uccidendomi.

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

Nella realtà il mio telefono si blocca, spesso nei momenti in cui ne ho più bisogno!Capita anche che i miei genitori siano al lavoro e non rispondano alle mie chiamate.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI