Maldicenza

Scheda sogno:

Ho sognato di essere in un centro commerciale con mia madre seduta vicino a ME su una panchina dell'ingresso, e tutta gente sconosciuta mi stava intorno e mi parlava MALE. Erano xò tutte persone del paese del mio ragazzo, NON LE CONOSCEVO, dicevano che io sono la sua rovina e che sono una poco di buono. c'era solo una persona che conoscevo là in mezzo, da tanti anni. ED è DEL MIO PAESE, che urlava e mi parlava male più degli altri, un mio AMICO DA ANNI. infatti ci sono rimasta male x questo, così l'ho rincorso x il centro commerciale quando se nè andato via insieme a questi altri, xò non l'ho più trovato. C'era un ragazzo xò seduto vicino a me, con me e mia madre sulla panchina, era il migliore amico del mio ragazzo, c'è stata semprea attrazione tra noi, ci siamo sempre piaciuti, lui  mi stava vicino, osservava le persone che mi parlavano male e indossava una pelliccia marrone di sua madre defunta. Poi si alza si mette seduto dall'altra aprte della panchina vicino a mia madre, si sfila la pelliccia e taglia l'etichetta del collo a metà, dove c'era scritto made in italy. poi alzo gli occhi. tutto ad un tratto mi ritrovo seduta fuori dal centro commerciale, soli, in uno spiazzale vuoto, dove il più sfigato degli sfigati del mio paese mi viene incontro e mi dice: "posso entrare?" e io le dico ma certo !!! ed eravamo rimasti solo io, mia mamma e lui.

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

Ho saputo che ultimamente x i frequenti litigi, il mio ragazzo mi parla male alle spalle con tutti i suoi amici. A tal punto da far allontanare da me il suo migliore amico. che era diventato ormai confidatore di entrambi. ora non mi risponde neanche + al telefono. Proprio ieri sera abbiamo avuto l'ultimo litigio sfociato poi in violenza. e dopo di che ho fatto questo sogno.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI