Tornando a casa...

Scheda sogno:

Mi trovo in un ascensore (da sola), ricordo chiaramente di aver schiacciato il 7 piano, uscendo dall'ascensore mi ritrovo sul pianerottolo di casa che è a tutti gli effetti l'interno di una chiesa, in piena Funzione e piena di gente che rispetto alla mia porta di casa mi da le spalle, fatta eccezione di un'unica panca messa trasversalmente, dove seduta c'è una vecchia amica non più amica che mi guarda, ma non dice nulla.

Fatta una panoramica con i miei occhi mi giro verso la porta di casa, che ha due serrature, una con una chiave grossa ed una in basso con chiave piccola, mi accorgo che la chiave piccola l'ho dimenticata inserita, contrariata apro la serratura grossa ed entro in casa.

sogno finito!

Qualcuno me lo spiega?

Commenti

Le parole chiave vanno separate da virgola

Cara Claudia, ho messo io la virgola per separare le tue parole chiave: ricordatene in futuro!

È molto importante per il funzionamento del sistema "Dizionario dei sogni".

Grazie!

Cara Claudia,

Cara Claudia,

avrei bisogno di comprendere meglio la relazione tra te e la “vecchia amica non più amica” di cui parli. La frattura è avvenuta a seguito di uno scontro? vi erano coinvolte altre persone?

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI