Tutti i sogni con parola chiave "Bocca"

Escrementi da nascondere

Ciao, ho sognato di trovarmi in una stanza seduta a un tavolo con mia zia e mia madre in una normale chiacchierata, quando improvvisamente ho sentito lo stimolo di andare in bagno. Ho guardato sotto il tavolo ed ho notato che non ero riuscita a trattenerla e che proprio in quel momento stavo evaquando. Un pezzo e' cascato a terra, un'altro pezzo l'ho preso tra le mani e presa dalla infinita vergogna l'ho ficcato in bocca. Ricordo poi di essermi alzata ed aver cercato subito un posto in cui nascondermi.

Capelli

Sono in un ambiente totalmente nero, ma sono illuminata da una luce che proviene dal basso così come il ragazzo che mi sta di fronte, che si chiama Francesco. Lui tenta di abbracciarmi, io sento di avere dei capelli in bocca e allora mi allontano per toglierli, ma più li tolgo più li sento in bocca. Li guardo, sono capelli lunghi, sembrano fili d'oro. Continuo a tirarli via dalla bocca e ad indietreggiare, e più io indietreggio, più francesco mi si fa vicino. Mi sveglio nel bel mezzo di questa situazione.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI