Tutti i sogni con parola chiave "Felicità"

Dalla Paura, alla felicità e confusione

Sono fidanzata con un ragazzo da un'anno e 8 mesi,non l'ho mai tradito e mai pensato di andare con un'altro,ma visto che il mio ragazzo fa un lavoro dove si trova in mezzo a tante ragazze,ho paura che ne conosce un'altra anche se non è il tipo.Ho 18 anni e mi piacciono gli Horror,ma ho l'incubo dei ladri.

Strane sorprese

Ero in casa di mia nonna (venuta a mancare anni fa), nella camera da letto "secondaria" e sulla scrivania c'era un recipiente con dentro delle penne blu. Ogni tanto vedevo una mia amica d'infanzia (la mia vicina di casa) che entrava, poggiava una penna nel recipiente e usciva. Ad un certo punto decido di seguirla ed entro in cucina, dove lei sta studiando con altre amiche e mi salutano sorridenti.
Poi la scena cambia.

Baci dopo la scuola

Siamo presenti io e la ragazza che mi piace in una piazza che io frequento ogni giorno, stavamo parlando e nel momento del salutarsi mi dà un bacio in bocca e tutta sorridente mi dà un pacco di cartine e dei soldi dicendomi che dovrò ridarglieli domani. Ce ne andiamo in due direzioni differenti ed io nel tragitto, sempre in piazza, incontro i suoi amici che mi guardano con schifo e si stupefaggono del fatto che questa ragazza mi abbia dato soldi

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI