You must have Javascript enabled to use this form.

Tipo di sogno: Intricatrissimo

Scappare da qualcosa

Nel sogno ero a casa mia con qualcuno che mi dava senzazione di protezione ma che non so chi sia. Vedo un coniglietto di peluche seduto sulla sedia a dondolo. Ci sono i miei genitori che mi dicono di stare attena ad una certa persona che vuole uccidermi. Ad un certo punto compare un ragazzo del quale non ricordo il volto. Io e lui abbiamo degli zaini, è notte e dobbiamo scappare. Così usciamo ma c'è confusione e qualcuno dall'aria violenta mi tira lo zaino.

Esami, professori e bombe

Dovevo fare la prima prova dell'esame di maturità ovvero il tema, c'era la mia ex professoressa di latino e greco che consegnava i fogli e faceva sorveglianza; tra le varie opzioni trovavo:uno su Taylor di high school musical, uno su Coco Chanel, la sua vita e la sua influenza e poi l'analisi del testo era tratta da una specie di intervista o comunque da qualcosa detto da Simona Ventura.

Sogno articolato

Ho sognato di essere in una casa molto grande, con stanze grandi e giardino enorme. Al primo piano sembrava ci fosse una specie li ristorante e al secondo piano c'erano le stanze. In questa casa abitava l'uomo con cui mi vedo, che è sposato, vedevo la sua vita e la sua famiglia. Lui mi vedeve, ma il resto delle persone no. Sembrava volesse farmi vedere la sua vita e la sua casa. Poi siamo scesi al primo piano e lui stava dietro al bancone a sevire le persone. A questo punto mi sono accorta che con me c'era un'amica che continuava a dirmi che lo devo lasciare.

O sognato un cane

Mi trovavo nel paese dove o passato la Mia infanzia Mi si avvicina un cane lo riconosciuto si chiamava diana da caccia bianco e nero lo preso in braccio lococcolato a fatto una smorfia e Mie morto in braccio .dopo un po sie ripreso con Mia sorpresa e felicita a iniziato a parlare con Mia sorpresa :ti devo dire una cosa importante .ma non ricordo cosa .gli o detto che era pronto da mangiare .Mi a risposto che non era il momento

Bombardamenti

Ho sognato di essere a Roma con una vecchia amica di infanzia (che non vedo da 10 anni) a un certo punto gli inglesi iniziano a bombardare Roma vedo il Colosseo in fiamme. Crcavo la porta di qualche sotterraneo aperta per ripararci però non c'era niente. Mi rassegno ed entro in un edificio piccolo già colmo di persone, una bambina che mi dice a che saremmo morti tutti, c'era tanta gente ammazzata, io le dico di no ma sentivo i bombardamenti fuori.

Pagine

Subscribe to RSS - Intricatrissimo

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI