Tutti i sogni con parola chiave "Fucile"

Difendersi da uno strano animale

Mi capita spesso, quando sono a casa di mia zia, di fare un sogno in cui c'è qualcuno, nella maggior parte dei casi un animale, che mi da la caccia. Nel caso centri qualcosa, premetto che io sono molto legata a quel luogo, ci ho passato tutte le estati e i fine settimana della mia infanzia e i miei ricordi più belli sono legati a quel posto.

Guerra soprannaturale

Sto guidando nella mia città, c'è solo asfalto e il cielo è grigio, e tutti'intorno vedo limousine, carri armati e jeep militari. poco dopo la città cambia, sono vicino alla stazione di padova (dove studio) e vedo, vicino ad una delle jeep, delle persone che si gonfiano e poi scoppiano. Lo scenario cambia, sono in un edificio sconosciuto nel mio quartiere, forse nel giardino di mio nonno (con cui non ho rapporti) ma ci sono tutti i miei amici: quelli dell'università, quelli che abitano vicino casa mia eccetera.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI