Tutti i sogni con parola chiave "Lasciata dal fidanzato"

Lasciata

Ho sognato che venivo lasciata dal mio ragazzo. Il sogno non vede me che ricevo un ultimatum da lui ma me, in una casa che sembra quella dove vivo in affitto, con una particolarità: la mia camera da letto non ha pareti ma ringhiere come se fosse su un balcone e soffia un forte vento. Io sono a casa e so che il mio ragazzo è con dei suoi amici che però non sono persone che realmente conosce ma mia creazione; ho la sensazione che lui mi abbia lasciato, ma nel sogno non c'è un vero e proprio dialogo tra me e lui.

Abbandonata

Ieri notte ho sognato di essere lasciata dal mio ragazzo.
Va premesso che stiamo insieme da poco - circa tre mesi e mezzo - e che alcune cose che ho sognato trovano riscontro in alcuni avvenimenti vissuti subito prima di addormentarmi.
Il sogno era questo: il mio ragazzo - col quale non ho ancora mai litigato e con il quale, anzi, sento di stare davvero bene - mi lasciava di punto in bianco senza un motivo (nella realtà mi è capitato in passato di essere lasciata, anche senza motivo).

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI