Tutti i sogni con parola chiave "Messaggi"

Nonna fragile

Ero andata a fare un giro in città ed se non sbaglio erano le 22:30, l'ho visto al display del cellulare, ero da sola.
Stavo messaggiando con il mio ragazzo su whatsapp (per messaggio) dicendogli dov'ero e come non farmi "stuprare", ma così per scherzo. Lui fa 'oddio gemma' e mi dice di sedermi in un posto e stare ferma e non incrociare lo sguardo con nessuno, io stavo ascoltando della musica dall'orecchio sinistro, ma non ricordo che cos'era e se veramente la sentivo.

Ragazzo

Sono in classe, a scuola, e prima che entri l'insegnante una mia amica mi chiede se mi siedo di fianco a lei ed io accetto. Lascio perciò il mio posto fisso che rimane vuoto e davanti al mio ex compagno di banco si siede il ragazzo che mi piace. Intanto inizia la lezione e io sto chiacchierando con la mia amica mentre il ragazzo che mi piace chiede al suo amico perchè mi ero spostata di banco e che gli dispiaceva perchè voleva stare di fianco a me. Allora lui inizia a scriversi dei bigliettini con questo suo amico con cui stava parlando.

Telefona, mio figlio, foglio con data

Ho un figlio che lavora e vive lontano da 3 anni .

Ho sognato che mi telefonava mia figlio e mi diceva " tra 1 mese", tra 1 mese torno. 

la notte prima ho sognato che entravo nella sua stanza che aveva e sullo scrittoio c'era un foglio con scritto 18

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI