Tutti i sogni con parola chiave "Metropolitana"

Gli errori del passato

Sono in metropolitana a Milano con dei colleghi e S. Dobbiamo decidere quale linea prendere e fanno decidere a me. Però sbaglio ( la linea è giusta, ma ho preso un treno che prende la biforcazione sbagliata) ed arriviamo in un posto che non conosciamo. Fuori dalla stazione si vede una grande piazza tutta illuminata. Io mi sento agitato mentre gli altri paiono tranquilli, e dico che dovremmo tornare indietro.

Poi mio padre mi rimprovera perchè ho fatto tardi, ma io mi giustifico dicendo che gli altri non mi sono stati di aiuto.

Regista

Scendo verso una stazione della metropolitana, incontro un gruppo di persone che si sta dirigendo verso i binari, riconosco tra gli altri Luca (a capo di un'azienda di informatica, con cui ho collaborato nel passato per lavoro, ma che ha interessi a tutto tondo, per l'arte in particolare), mi avvicino e lo saluto, e lì mi accorgo di un'altra conoscenza, un regista teatrale (del quale ho svolto un laboratorio per 6 mesi, ricreativo ma intenso e ben fatto), saluto anche lui che mi risponde con un "ciao" poco convinto, capisco non mi ha riconosciuto ("forse perché ho gli occhiali?", mi domando

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI