Tutti i sogni con parola chiave "Minaccia di morte"

Uomo che voleva uccidermi

Buongiorno, in questi ultimi mesi i miei sogni sono diventati molto vividi e complessi, alcuni molto violenti tanto da crearmi paura e angoscia quasi paralizzante al risveglio. L'ultimo sogno è di ieri notte. Tutto è iniziato in una camera da letto (probabilmente la mia, anche se visivamente era diversa da quella reale) in cui eravamo presenti io, mio marito e altre persone mentre si parlava, come se fossimo in una stanza da giorno. Ad un certo punto è arrivato un uomo e ha iniziato a litigare con uno dei presenti in camera fino ad aggredirlo, cercando di strangolarlo a mani nude.

Minacce di morte

Il sogno si svolge a casa mia, sn sola a casa quando mi accorgo che dal balcone dei ragazzi sconosciuti si arrampicano per cercare di entrare..in mano tenevano come un ferro da dove usciva del fuoco e tentavano di bruciare e dirigere questo fuoco nella mia finestra esterna, mi accorgo del pericolo e mi rendo conto che proprio li nella finestra all' esterno c' era un cane bianco lo prendo portandolo all' interno della casa e lo salvo.

A scuola

Mi trovo a scuola e ad un certo punto vado in un bagno, che è molto grande. Lì si trovano due bidelle, che aspettano i professori per una riunione. Allora decido di salire al piano superiore e due professori mi accompagnano. Poi uno di loro, salendo le scale, si accascia e sta per cadere dalla ringhiera, ma riesco ad afferrarlo per la maglia e lo adagio sulla scala. Lui è apparentemente privo di sensi, ma, in seguito, si rivela essere morto. Al piano superiore ci sono delle persone, una delle quali, vedendomi, ne chiama un'altra che si trova su un poggiolo.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI