Tutti i sogni con parola chiave "Perla"

Sognare la mia nonna defunta

HO SOGNATA MIA NONNA DEFUNTA IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO, AVEVA SGUARDO SEVERO, MI HA REGALATO UN PAIO DI ORECCHINI DI PERLA BIANCHI E AVEVA TRA LE MANI UNA SCATOLINA ROSSO BRILLANTE, CHE IO HO PENSATO CHE ERA LA SCATOLA PORTA ORECCHINI. ERO ARRABBIATA NEL SOGNO PERCHè IL RISTORANTE NON MI PIACEVA, I PARENTI AL MATRIMONIO ERONO POCHI E MI AVEVANO FATTO TUTTI REGALI MATERIALI(PREMETTO CHE NELLA REALTà MIA MADRE HA DISCUSSO CON I PARENTI E ANCHE IO ANCHE SE HO PERDONATO).

Anello di rame con perla

Salve stanotte ho sognato che mi guardavo allo specchio e vedevo che indossavo all'anulare destro un anello di rame con una perla bianca, alora mi sono guardata la mano ed ho provato a spostarlo sul medio sempre destro ma mi andava largo allora l'ho spostato all'indice sempre destro e li mi andava ma un po strettino per cui l'ho riposizioato all'anulare destro....che significato mi date? la cosa strana è che l'anello fosse di rame e non di oro o argento

 

 

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI