Fluttuo

Scheda sogno:

Sono in un percorso ad ostacoli, devo strisciare in un tunnel ed entrare in anfratti strettissimi per poterne uscire fuori. non sono sola, ma con altre persone che mi seguono fiduciose. ad un certo punto vedo un ostacolo altissimo, ed invece di pensare a come aggirarlo, semplicemente e senza pensieri inizio a fluttuare. vedo che i miei compagni cercano di aggirare l'ostacolo, mentre io fluttuando leggermente lo oltrepasso, dall'alto. poi continuo il percorso con loro, loro correndo, io fluttuando a qualche metro da terra. 

mi sono svegliata chiedendomi se ho realmente fluttuato o meno, più che un sogno sembrava quasi un ricordo.

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

nessuna inerenza (a mia conoscenza).

Commenti

Potenzialità e prospettive

Cara  Sahasrara,

il tuo sogno sembra un inno a sensazioni di euforia e ottimismo sulle tue potenzialità e prospettive. Pur in presenza di ostacoli, sei capace di affrontare situazioni ostiche con leggerezza e poco sforzo. 
Come spesso accade, riuscire a volare nei sogni (nel tuo caso, addirittura, a fluttuare, accentuando ancora di più la sensazione di leggerezza e assenza di vincoli) pone il sognatore di fronte alle sue potenzialità e capacità di agire e affrontare le situazioni della vita. Fluttuando tutto assume un altro peso e diventa facile sperimentare sensazioni di leggerezza e facilità, contrarie a ciò che abitualmente appare difficile e complesso.

 

.

Ti ringrazio tantissimo per questa bellissima interpretazione, mi hai portato quella leggerezza che tanto vado cercando. :) te ne sono veramente riconoscente.

Ritratto di Sahasrara

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI