Persona importate a pranzo per natale

Scheda sogno:

Era il giorno di Natale Eravamo a casa mia ,anche se la casa Era completamente diversa dalla realtà, c'Erani i miei figli,le mie nuore,mio genero ,miei nipoti, tutta la famiglia.Aspettavamo una persona importate che doveva far trovare lavoro a mia figlia, alle mie nuore e far trasferire mio figlio che vavora lontano. Arrivava questa persona, Era una donna anziana, molto elegante e curata. Ci sedevamo io e lei in cucina mentre tutti Erano in salotto. Questa donna mi diceva di fare entrare in cucina le persone di cui si doveva interessare. Io chiamavo mia figlia che entrava, Era vestita bene con un tailleur grigio chiaro e sotto una camicia si deta amaranto. La donna la guardava bene e giudicava il suo abbigliamento "consono". Poi entava mia nuora, aveva un pantalone nero con una camicia di seta azzurra ,la conna giudicava il suo abbigliamento "consono". Poi entrava mio figlio che lavora lontano e lei doveva far trasferire, ma mio figlio aveva un vestito di cotone beige e sotto una polo senape. Io mi stranizzavo del suo abbigliamento e la donna diceva subito che Era vestito male "non Era consono". Io cercavo di spiegare alla donna che sapevo bene che sotto il vestito ci andava la camicia e la cravatta, cercavo di convincerla ad aiutarlo, interveniva la fidanzata che scherzando diceva alla donna che avrebbe controllato lei l'abbigliamento ogni mattina cosi non sbagliava più. Io ero contenta dell'intervanto di mia nuora e le davo due pacche nella pancia. La donna Era molto indecisa. nel frattempo io guardavo l'orologio e vedevo che Erano le 13,30 e ancora dovevo cucinare. Mi alzavo e cominciavo a cucinare dei funghi per la pasta con besciamella

Questo è stato un sogno premonitore, ecco il riscontro nella vita reale:

non è premonitore ma spero che mia figlia e mia nuora vengano assunte e mio figlio trasferito

Commenti

non ho avuto risposta

ho inviato questo sogno parecchio tempo fa ma ancora non ho avuto la risposta con la spiegazione?

Come mai? forse non è scritto bene? lo riscrivo?

grazie

Ritratto di marymi

Gentili Sognatori,

Vi preghiamo di non sollecitare in alcun modo l'intervento degli Oniromanti: il servizio, essendo del tutto gratuito e soggetto alla libera disponibilità dei nostri volontari, non è garantito sempre e comunque.

Grazie per la collaborazione e la pazienza.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI