You must have Javascript enabled to use this form.

Sogno ripetuto

Scheda sogno:

Faccio questo incubo da ormai 5 anni, a volte ogni 6 mesi, altre 3 giorni di seguito..
Il sogno comincia con me seduta su una sedia bianca con davanti un banco di scuola bianco e attorno a me tutto bianco(non vedo pareti ne nulla). Davanti al banco vedo una fila di persone molto lunga che verso la fine curva a destra.
Queste persone sono delle ragazze ossute, proprio pelle e ossa, senza occhi e con capelli lunghi neri e vestite tutte di bianco. Ogni donna mi mostra qualcosa, ma mi ricordo sempre solo le prime 3: la prima mi mostra le braccia tutte insanguinate e mi dice aiutami, andandosene(io non posso gestire il sogno), la seconda apre le mani facendomi vedere una pistola e delle pillole e anche lei dice aiutami andandosene, e la terza mi butta sul banco una corda, dicendo anche lei aiutami. Dopo questo la mia vista si sposta sulla fine della fila dove vedo una donna che rispetto alle altre, è vestita di nero, e non si vede la faccia. Alcune voltr mi è capitato di sognare questo incubo in versione velocizzata, facendomi sentire in ansia nel sogno. Di solito quando mi capita di sognarlo mi sveglio sempre verso le 3 di notte, e comincio a sudare freddo, non riuscendo più ad addormentarmi

Commenti

Grazie mille per l'aiuto,

Grazie mille per l'aiuto, vorrei capire se ci sono collegamenti e come fare per non fare più questo incubo

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI