Colori nei sogni: Argento

Lettura della mano

Non ricordo il sogno con precisione ma c'è una parte che ho ben impressa: durante la lettura della mano, la veggente (a cui non riesco ad associare un volto) mi evidenzia 3 concetti: studio, amore e morte. Riguardo i primi due (studio e amore) non ho ricordi, ma del terzo ricordo perfettamente le sue parole. Indicandomi una linea della mano al centro del palmo molto verticale mi dice: "La tua morte non sarà una morte considerata tradizionale." 

Regalo a mia zia defunta

Ho sognato mia zia defunta da pochi mesi a causa di un cancro. Eravamo a casa di mia nonna materna (sua madre), c'erano anche alcune mie zie (sue sorelle) e mia madre. Nel sogno mia zia era viva ed era da poco uscita dall'ospedale. Noi parenti eravamo andati lì per omaggiarla con alcuni doni. Ricordo che avevo in mano un anello color argento con 3 stelline sopra, una color oro, una oro bianco e una color oro rosa. Una mia zia mi guardava con aria di invidia perchè volevo fare questo dono alla zia malata ed io cercavo di non farle capire cosa avevo in mano tenendo le distanze da lei.

Sogno strano

Sono in una grande casa. Qualcuno fa una specie di incantesimo e fa rivivere 3 scheletri, questo so ma in realtà avevano delle facce. Ceniamo insieme in una lunga tavolata; ci passiamo i piatti con salmone affumicato e tonno. 

Sognare luoghi che non esistono ripetutamente

Mi capita spesso di sognare luoghi che nn esistono, la cosa particolare é che sono sempre uguali e che si trovano in luoghi che conosco benissimo solo che nei miei sogni sono modificati. Ad esempio sogno sempre che il posteggio enorme che si trova dietro casa mia Si trasforma in una meravigliosa località marittima. Nel mio sogno sono sempre felice che cio accada. E mai sorpresa perche quel luogo lo conosco già perche l ho visitato in altri sogni. Ma nel sogno non so di star sognando.

Uomo che voleva uccidermi

Buongiorno, in questi ultimi mesi i miei sogni sono diventati molto vividi e complessi, alcuni molto violenti tanto da crearmi paura e angoscia quasi paralizzante al risveglio. L'ultimo sogno è di ieri notte. Tutto è iniziato in una camera da letto (probabilmente la mia, anche se visivamente era diversa da quella reale) in cui eravamo presenti io, mio marito e altre persone mentre si parlava, come se fossimo in una stanza da giorno. Ad un certo punto è arrivato un uomo e ha iniziato a litigare con uno dei presenti in camera fino ad aggredirlo, cercando di strangolarlo a mani nude.

Pagine

Subscribe to RSS - Argento

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI