Tutti i sogni con parola chiave "Abbandono"

Sognare di essere lasciata dalla partner

Ciao, sono un paio di giorni che sogno di essere mollata di punto in bianco dalla partner ma questa notte il sogno è stato molto più vivido, duraturo e forte. Sogno di essere lasciata ma il tutto si svolge in un ristorante dove siamo solite andare assieme. Lì era in compagnia di un altra donna, alché inizio ad insultarla come non mai e la cosa buffa è che mi risveglio e continuo a farlo nello stato di dormiveglia.  

Terme

Eravamo andati con varie famiglie di amici a queste terme di lusso, con una struttura enorme e delle camere bellissime. Io ero in camera con tre mie compagne di classe. Scesi nelle piscine, ho sognato che il mio ragazzo scappasse da me: io lo cercavo, lo vedevo da lontano, cercavo di raggiungerlo, ma lui scappava insieme a un altro nostro amico. Io non capivo, così quando si è fermato l’ho raggiunto e gli ho chiesto cosa avesse, e lui: “niente niente”, in maniera indifferente, scocciata. Così l’ho preso da parte insieme ad un altro nostro amico a cui ho detto qualcosa.

Bambina

Sto chiacchierando con una bambina di 6-7 anni che è in piedi davanti a me a raccontarmi degli aneddoti, e mentre parla penso che è davvero sveglia, gioiosa e intelligente per la sua età.

Ad un certo punto ci abbracciamo per salutarci come se fosse l'ultima volta, come se sapessi che morirà, e mentre la abbraccio sento che lei si aggrappa a me e penso che è uno scricciolo, così piccola, minuta e fragile, e provo una tenerezza immensa e al tempo stesso una tristezza fortissima, trattenendo con fatica le lacrime.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI