Tutti i sogni con parola chiave "Aggressione"

Molestata più volte

È da qualche notte che continuo a sognare di essere quasi molestata da una o più persone ma sempre diverse, l’elemento è purché sempre lo stesso: qualcuno prova a toccarmi senza il mio consenso e mi sveglio

ma nel sogno penso sempre al mio ragazzo come “salvezza”

cosa potrebbe significare?

Aggressione

Ho sognato di essere aggredita da un uomo che in realta` non conosco ma aveva i capelli scuri. Io ne sogno ero mulatta e diversa, sembravo piu` debole..avevo paura. Questo uomo dice di voler fare sesso con me. Poi prende un martello e mi spezza le gambe fino a farmi uscire il sangue e non permettermi di camminare. Poi mi spoglia e mi violenta. Mi sono svegliata in preda all` angoscia.

Lupo selvatico che aggredisce il mio cane domestico

Ero in un prato di giorno a fare un picnic con Luna (la mia cagnolina) e un altro animale domestico (che nella mia vita reale non ho)... alle mie spalle c'era una recinzione verde.

A un certo punto ho visto Luna che digrignava i denti e tirava su il pelo (luna è una cane docile,non ringhia e non digrigna mai i denti nella realtà), mi sono girata e ho visto un lupo bianco e grigio che ringhiava.

Anatre e falchi

Ho sognato che dalla finestra aperta della casa dei miei genitori (dove abitavo una volta) si introduceva un falco o un'aquila. Sul balcone trovava un'anatra accovacciata e cercava di rapirla. Io poi ritrovavo l'anatra dilaniata, scarnificata e sanguinante e la portavo nella mia camera per metterla in salvo, anche se pensavo che aveva poche possibilità di sopravvivere. 

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI