Tutti i sogni con parola chiave "Cavallo"

Tempeste, case e studenti

Stavo camminando per strada in un paese anonimo. Ad un certo punto svolto per delle viuzze, e senza rendermene conto mi trovo a camminare nell'area privata di un palazzo, una sorta di stradina labirintica su cui si affacciano gli ingressi di vari appartamenti. La strada è anche all'interno del palazzo stesso, quindi è coperta, un pò come un grosso corridoio di un residence, in effetti sapeva molto di luogo di vacanza: le porte avevano angoli curvi ed erano illuminate da piccole lanternine floreali che emanavano una rassicurante luce arancione, e tutto era ornato da varie piante in vaso.

Cani Cavallo

Buongiorno, è un sogno semplice, forse non merita troppe attenzioni. Ad ogni modo grazie a chi vorrà rispondermi generosamente. Sono Marco e ho 27 anni. Per la seconda volta, faccio un sogno con protagonisti animali. Ho sognato di comprare un cane di grossa taglia, strano perché nelle realtà non li amo particolarmente, un pò mi intimoriscono. Così compro un rottweiler dal manto nero e focato. Lo sto portando a casa camminando per la ripida salita che precede l'ingresso di casa. Il cane sembra molto buono e molto dolce.

Alci e cavalli

Mi son sognato di essere in bosco...era quasi buio e in uno spazio aperto ho visto un gruppo di animali...Non riuscivo a distinguerli, quando mi si è avvicinata un alce. Mi ha annusato e si è ritirata...A quel punto mi sono allontanato, senza paura, ma la neve che era sotto i miei piedi era diventata fango bianco e mi muovevo con fatica...Dal branco si stacca un animale, che mi raggiunge...è un cavallo, non molto grosso con manto marrone e criniera folta, nera.

La discoteca e il cavallo

Ho sognato di trovarmi in una località turistica in riva al mare, in piena notte. A breve distanza da me era stata allestita una discoteca, con tanto di palco e schermo gigante che proiettava immagini e colori. Premetto dire che detesto le discoteche, sono un ambiente che non sopporto per la tipologia di gente che le frequenta e per la musica che non apprezzo, tuttavia da bambina ascoltavo anche musica dance, e quella che sentivo provenire dalla discoteca era proprio quella che all'epoca apprezzavo. Insomma, mi piaceva e mi dava una bella sensazione, anche se non lo ammetterei mai.

Mia sorella

Qualcuno, non ricordo chi, mi diceva che mia madre era in ospedale perché aveva partorito una bambina. La notizia mi lasciava un po’ sgomenta perché io non sapevo nemmeno che fosse incinta e, comunque l'età non le permette di avere figli. Vado a casa, suono alla porta, mi apre, le domando della piccola, lei è sfuggente, mi dice che è in ospedale perché è troppo piccola. Il tempo sembra passare velocemente, io continuo a chiedere a mia madre di mia sorella, la scusa è sempre la stessa, la piccola non cresce ed è in ospedale.

Donna incinta a cavallo.

Questo sogno è strano,una ragazza in piena adolescenza che fa sogni di questo genere..

Era una donna con un vestitino premaman ,era sul fucsia.Ella era su di un cavallo bianco,d'avanti c'era un ragazzo vestito con una tuta bianca e nera,credo fosse il padre del piccolo che portava in grembo.   Camminavano per una lunga strada a me conoscente ,lei si lamentava ma non riuscivo a capire che dicesse. 

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI