Tutti i sogni con parola chiave "Chiavi"

Rubo e scappo

Mi trovo in una grande casa. Sono in una stanza il cui colore predominante è il marrone. Ci sono 3 scatoline in due di esse ci sono delle chiavi. Le rovescio sul mobile tutte. La scatola al centro è vuota mentre quelle posizionate alle estremità contengono una piccola chiave. In fretta prendo entrambe le chiavi e mi nascondo nella prima stanza che trovo, un bagno. Chiudo la porta (la cui maniglia è di quelle tonde di plastica con il tasto su per aprirle e un pezzetto di plastica sulla parte anteriore per chiuderle a chiave).

Corridoio

Cammino lungo un corridoio di un hotel, con molte porte chiuse, vedo le chiavi della mia porta sopra ma le lascio li sapendo che nessuno ruba li.

Mazzo di chiavi

Ho sognato che ero in un mercato di merceria varia,e mentre guardavo le cose ricordo di aver visto venire verso me una un grande signore di colore che teneva in braccio una bimba ,lo osservato molto e sentivo la tenerezza mentre li vedevo, ricordo di aver appoggiato il mio mazzo di chiavi sulla merce esposta, che dopo d'un tratto non le ho trovate piu',ho iniziato a cercarle e esco e in questo parco cerco il mazzo,ero agitata perche' lo dovevo trovare per forza, vedo mia mamma( in realta' lo persa 18anni fa) le dico che sto' cercando il mazzo di chiavi ,e che lo devo trovare assolutamente,

Scappava

Io esco da casa mia e da una viuzza vicino esce il mIo ex ragazzo. Io allora lo rincorro urlandogli che voglIo parlargli e lui, che mi vede, inizia a correre via. e Io continuo a stargli dietro. a un certo punto lui comincia a perdere gli oggetti che ha nelle tasche, soprattutto chiavi. così dopo poco è costretto a fermarsi. a questo punto Io riesco a raggiungerlo e gli chiedo di parlare. e lui mi dice: ho solo venti minuti! -.-

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI