Tutti i sogni con parola chiave "Collane"

Furto ad una morta, guerra e collane

Sono in un enorme edificio postale chiuso, tutto in legno, vetrate e pieno di scalinate, con mio fratello e una ragazza, davanti ad un computer. dobbiamo prendere dei soldi dal conto di una ragazza a cui abbiamo preso il bancomat, ma che sappiamo essere morta. nel conto ha 123.76 €. l'altra ragazza trova all'istante il pin giusto, al che mio fratello prova a prenderli tutti. ho paura che poi risalgano a noi all'indirizzo ip del computer. non può prelevare i soldi, al che gli dico di prenderne solo 120: non si può chiudere un conto senza una firma.. riprova, ma non può.

Spiriti maligni

Mi trovo in un posto con tante altre persone. Siamo tutti seduti. Ad un certo punto cominciano ad alzarsi e a scappare. Ci sono degli spiriti maligni che ci vogliono prendere ma io e un piccolo gruppo di persone rimaniamo seduti. Ci catturano. Vedo che questi spiriti sono sotto forma di collane verdi appese al collo di questi prigionieri. Dicono che ci vogliono vendere all'asta! Io tiro un pugno a una di queste collane e scappo. Corro veloce per le strade buie e non c'è più nessuno. Ad un certo punto appare una scritta: perchè scappi se sappiamo dove sei?

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI