Tutti i sogni con parola chiave "Labirinto"

Piccoli demoni

Sono in una strada trafficata in macchina(ambiente tetro e macabro), ad un certo punto mi fermo al lato della strada e vedo un carro con a bordo un bambino mezzo demone e mezzo umano con una frusta in mano(il carro è trainato da altri due bambini). Aspetto per vedere che succede e al primo colpo di frusta (indignato) scendo dalla macchina e li inseguo ma il carro si allontana;mentre li inseguo mi perdo in una specie di labirinto di strade(ambiente già più colorato) con negozi di ogni tipo,ho paura mi metto a correre e solo dopo tanti giri riesco a  rItrovare la mia macchina.

LABIRINTO DI STANZE

Mi trovo all'interno in quello che percepisco come un grande ed elegante palazzo, pieno di mobili, tappeti e suppellettili di ispirazione vagamente orientale: i colori che predominano sono quelli caldi (rosso, arancio, giallo, oro), ed il nero.

Una casa piena di morte.

Le prima immagini che ricordo del sogno sono di una festa, sono con mia sorella e una mia amica, Laura, che non vedo mai, abitamo molto lontane. A un certo punto della festa incontriamo un nostro amico e decidiamo di tornare a casa tutti e quattro con la macchina di questo ragazzo. Decidiamo di guidare noi ragazze, tutte e tre ancora minorenni. Come mi è già accaduto in altri sogni, vedo la strada come se la conoscessi da sempre, ma non ho mai visto quella strada, è isolata, piena di sali-scendi, male illuminata e circondata, per quel che posso vedere, dal verde.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI