Tutti i sogni con parola chiave "Macchina Discesa"

Macchina

Questo sogno avviene solo con una mia amica: Anna. Siamo in macchina perchè lei mi chiede di darle un passaggio al termine della giornata lavorativa, parliamo, e quando io tocco i suoi capelli all'altezza della fronte (perché lei mi dice di avere la febbre) lei esce fuori di senno, si spoglia, rimane in intimo e comincia a correre e urlare per la città di Palermo.  Io scendo, la recupero,  le tocco la pancia e recupera il senno. 

Volante a me!

Questo sogno lo faccio spesso..già credo sia un anno che mi capita di sognarlo.. Si tratta della guida.. quella discesa vicino casa di mia nonna. Questa volta non sono sola,c'è un mio amico con cui ho un rapparto stupendo,lui ha 15 anni,non ha ancora la patente,guida..guida..si sposta e ride. Allora io mi infilo subito nel posto davanti e prendo il volante. Incomincio a cercare di guidare,ma stiamo scivolando nella discesa..cerco di girare..cliccare pulsanti..premo i freni ma non funzionano! E subito mi alzo spaventata.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI