Tutti i sogni con parola chiave "Maremoto"

Discese e mare

Sono in macchina e guido a velocità sostenuta in una strada sconosciuta e buia,accanto a me una mia amica che conosco e frequento assiduamente.la strada ha una serie di aiuole che scanso senza difficoltà. Ad un certo punto svolto a destra e mi trovo a velocità sostenuta ad affrontare una discesa. È una strada ripida pavimentata con ciottoli di fiume e ha tante curve, la velocità aumenta ho la tensione di affrontare la strada e non riesco a rallentare finché questa si conclude con case disposte a cerchio e per frenare rasento le facciate, vedo due persone.

Mia madre deceduta mi ha parlato

Nel sogno, era giorno e sorreggevo mia madre, come facevo nel periodo della sua malattia, prima che lei morisse,ma non avevo abbastanza equilibrio e forza per tenerla in piedi, temevo di farla cadere, alla fine sono riuscita a farla sedere in una panca di ferro, mi guarda in modo ostile e mi dice "sta  arrivando il maremoto  moriremo tutti!" io l'abbraccio forte e gli rispondo, fallo venire... ! se muoio ti starò sempre accanto. E mi sono svegliata piangendo.

 

Tzunami - Maremoto

Ho sognato di essere in una localita' esotica, in un resort con piscina direttamente sul mare ed ero li' con amici. Da coricata sul materassino gonfiabile in piscina vedevo il mare ritirarsi lasciando un lungo tratto di spiaggia solcata dalle onde, quasi come se fosse bassa marea. Quando poi da lontano ho visto arrivare onde altissime a travolgerci.

Le onde erano forti che avevano spostato il resort, ma noi eravamo tutti vivi non ci era successo niente, ricordo che avevamo trovato riparo in una casa e le onde fuori continuavano ma senza farci del male.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI