Tutti i sogni con parola chiave "Morte (propria)"

Circo e Morte

Ho appena sognato qualcosa di molto strano. Prima di tutto ero con alcune persone di cui non conoscevo l'identità e le aiutavo a metter su un tendone di un circo. Precisamente dovevo tirare su un palo altissimo. La prima volta ci riesco, ma poi mi accorgo di aver sbagliato verso e pertanto vado per prendere il palo e girarlo. Non ce la faccio, anzi, colpisco alcune persone del pubblico e più precisamente una donna con due neonati (non sono sposato, nè ho figli). Mi accorgo che tutto il pubblico è formato da donne è neonati, che vedendo la scena si riversano su di me.

La mia morte

È la terza volta che mi capita di sognare ripetutamente di essere ammazzata da qualcuno.

questa volta mi trovavo a Londra con una mia compagna di classe, il cielo era nuvoloso e cupo.

stavamo camminando e ad un certo punto vedo che difianco a me Ci sono due uomini, uno di questi ha la mano infilata nella giacca e da essa spunta la canna della pistola, tira fuori l'arma e inizia a sparare sia a me che alla mia amica ripetutamente.

non ho avvertito dolore e non sono morta subito, ma lentamente 

Morire

Ho sognato di essere sparato da un ragazzo che con la sua pistola da dentro la sua auto mi sparava al collo...

Io cadevo a terra agonizzante e vedevo il mio sangue.

Una settimana a sognare morti e catastrofi

E' da una settimana ormai che puntualmente sogno morti e catastrofi. Non che la cosa mi metta particolare angoscia, non mi sveglio di soprassalto e non resto inquieto durante la giornata, però certo piacevole non è. 

La torre.

Nella prima parte di questo sogno io non ci sono, ma vedo una grande piazza con una fontana molto profonda, e alle spalle della piazza un'imponente torre, ai piedi della quale tanti gazebi con tavolini da bar ricolmi di persone.

La mia morte

Ho sognato che ero morta, che pero' c'era una finestra di tempo in cui potevo stare col mio fidanzato. Dunque ero morta e solo lui poteva vedermi, ci scambiavamo tenerezze e io ero infinitamente triste perche' sapevo di doverlo lasciare. Lui sapeva che ero morta ma era contento perche' era li' con me ancora un po'. Ha ricevuto una telefonata di condoglianze ed era triste al telefono, ma una volta attaccato e' tornato a sorridere visto che comunque ero li' con lui.

La strana morte di mio nonno/nonna // vengo sparato quando sono con le mie sorelle

Ciao a tutti, stanotte ho fatto questo doppio sogno molto strano, ora ve lo racconto:

Situazione strana in sogno

Ho questo sognio che mi turba.... 

È una scena più che un sogno, stavo parlando con una persona che mi dice che sarebbe successo qualcosa nel 2017 e io gli rispondo semplicemente "allora non mi interessa per allora sarò morto da 5 mesi".... e mi sveglio....

Io ero il mio ragazzo e sono morta

In questo sogno compaio io, il mio ragazzo, mia nonna, alcuni parenti che non ricordo.
L'ambientazione è principalmente casa di mia nonna, contesto realistico e dettagliato. Il sogno è a con colori realistici.
Il sogno è molto confusionario per via del fatto che c'è una inversione dei ruoli (io sono il mio ragazzo)

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI