Tutti i sogni con parola chiave "Neonato"

Vecchia amica

Andavo a trovare una mia vecchia amica delle scuole superiori, che ha partorito circa sei mesi fa. Entravo in una casa grande ma vecchio stile, e c'erano i suoi genitori e il fratello, oltre a una serva. LEi era pelle e ossa, molto magra e scontrosa, come negli ultimi anni, e la gravidanza non aveva cambiato nulla di tutto ciò. Le chiesi di vedere il bimbo, ma lei sembrava fregarsene. Sembrava che fosse la madre della mia amica ad occuparsene con l'aiuto della serva, ma un pò di nascosto dalla figlia, pronta a rimproverarla.

Neonato morto vestito di bianco

Portavo un neonato morto avvolto in tela  e carta bianca probabilmente al suo funerale.... faceva caldo... dopo un po ho inclinato il corpicino e la carta si e' rotta e invece di uscire il corpo e uscito di getto il liquido della sua completa decomposizione

Neonato

Ho sognato di avere avuto un bambino,mi era nato già grande sapevo che aveva più o meno tre mesi però  sapeva quasi camminava,abitavo in una casa con altre persone eravamo 5 femmine compresa io mio marito e il neonato.Avevamo la nostra camera che era come una casa dentro la casa(cioè nella camera c'era il bagno la cucina e i letti) nella casa c'era freddo però nella nostra stanza c'era una stufa a gas quindi nn c'era freddo.

Mia sorella

Qualcuno, non ricordo chi, mi diceva che mia madre era in ospedale perché aveva partorito una bambina. La notizia mi lasciava un po’ sgomenta perché io non sapevo nemmeno che fosse incinta e, comunque l'età non le permette di avere figli. Vado a casa, suono alla porta, mi apre, le domando della piccola, lei è sfuggente, mi dice che è in ospedale perché è troppo piccola. Il tempo sembra passare velocemente, io continuo a chiedere a mia madre di mia sorella, la scusa è sempre la stessa, la piccola non cresce ed è in ospedale.

Soldi

Stanno celebrando una messa davanti alla porta dove abita il sacerdote della mia città. Mi fermo per pregare e perchè voglio lasciare un'offerta. Lascio 10euro. Mi volto e sulle scale che portano al bar dell'oratorio trovo la mia migliore amica che mi chiede un'offerta. Apro il mio portafoglio. Prima metto 50euro nel porta documenti che lei ha in mano, poi realizzo che lei ha visto che avevo più soldi e quindi le do' altri 50euro. Mi pento di averle dato cs tanti soldi e penso a quello che mi dirà mio marito.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI