Tutti i sogni con parola chiave "Parto"

L'attesa

I protagonisti del sogno sono io una ragazza che faceva parte del team sportivo con le mie figlie e i suoi genitori. Mi trovavo in una clinica bella quasi più un albergo ed ero in attesa di partori, ma la pancia non c'era. Con me c'era Sofia che anzi stava partorendo e i suoi genitori erano felicissimi, I luoghi delle stanze , un corridoio, tutto molto luminoso bianco e caldo. Non so se può aiutare, ma questa ragazza ha fatto squadra con le miefiglie per molti anni nel loro sport e anche i genitori hanno sempre partecipato attivamente nella società sportiva.

Partorisco un balenottero

Ho sognato di partorire un balenottero, fisicamente, una cosa impressionante...

Caos...

Un sogno particolarissimo, il più strano mai fatto!

Gravidanza e parto

Sono incinta, ho un pancione molto grosso. sono felicissima ma preoccupata allo stesso tempo, ho paura che la mia bambina possa avere problemi a nascere.

Arrivo in ospedale per partorire, corro tenendomi stretta la pancia per non far male alla mia bambina, dico alle infermiere di fare attenzione perché è delicata e non voglio che muoia durante il parto.

Parto

Non ricordo dove sono ma c'è un'auto con una donna dentro che sta per partorire. Ha i finestrini chiusi ed io nn intervengo ma vedo dalla parte opposta un mio amico che ha le mani sporche di sangue e capisco che l'ha aiutata lui. Poi dal vetro vedo il bimbo che è nato: bello, sano, ma ha già i denti ed alcuni di questi sembrano finti. Comunque vedo che è andato tutto bene. 

Poi non so se sono ancora lì ma vedo un criceto che allatta 4 dei suoi piccoli, non ricordo se li ho visti in gabbia o in un tronco d'albero, ma ho queste 2 immagini dei criceti.

Parto

Ciao!

Ho sognato che aspettavo un bambino e mi si rompevano le acque inaspettatamente. Ero nel mio liceo (oggi ho 30 anni e non frequento più la scuola superiore) e c'erano tutti gli amici/compagni di scuola dell'epoca, che non mi riconoscevano.

Io chiedevo aiuto per avere un passaggio ed essere trasportata in ospedale, ma nessuno mi aiutava.

Poi mi ritrovavo in sala parto e partorivo una specie di gelatina rossa con all'interno un essere indefinito.

Io poi prendevo questo essere e lo riponevo su un piano dentro dei fazzolettini di carta bianca.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI