Tutti i sogni con parola chiave "Porta"

Universitaria in crisi?

Ho sognato di essere nell'università in cui studio e di star camminando lungo uno dei corridoi. nel cammino mi trovo davanti una porta che nella realtà non c'è. la apro, e dall'altra parte della porta ci sono il mio professore di commerciale con tutti i suoi assistenti che nel mio sogno sono circa una ventina ma nella realtà sono meno della metà. Tutto questo gruppo viene verso di me e io sono letteralmente investita da loro che mi camminano intorno senza lasciarmi via di scampo.

cosa vuol dire?

LABIRINTO DI STANZE

Mi trovo all'interno in quello che percepisco come un grande ed elegante palazzo, pieno di mobili, tappeti e suppellettili di ispirazione vagamente orientale: i colori che predominano sono quelli caldi (rosso, arancio, giallo, oro), ed il nero.

Tempeste, case e studenti

Stavo camminando per strada in un paese anonimo. Ad un certo punto svolto per delle viuzze, e senza rendermene conto mi trovo a camminare nell'area privata di un palazzo, una sorta di stradina labirintica su cui si affacciano gli ingressi di vari appartamenti. La strada è anche all'interno del palazzo stesso, quindi è coperta, un pò come un grosso corridoio di un residence, in effetti sapeva molto di luogo di vacanza: le porte avevano angoli curvi ed erano illuminate da piccole lanternine floreali che emanavano una rassicurante luce arancione, e tutto era ornato da varie piante in vaso.

Paura di qualcuno

Ho sognato di andare in cameretta dove c'era mia sorella e stavamo chiudendo la porta per nasconderci da qualcuno che stava arrivando. Però non riuscivamo a chiuderla a chiave,perchè non era una chiave normale,era tipo una penna.

Annulliamo le leggi della fisica!

Salve a tutti di nuovo.
stavolta vi racconto un sogno decisamente assurdo, di quelli da lasciarti stordito al risveglio.
l'ho fatto circa un mese fa.
purtroppo, ho solo dei ricordi molto vaghi di quello che ho sognato, non ho un filo conduttore stavolta a collegare tutte le immagini assurde del sogno.

Casa sconosciuta

Salve stanotte ho sognato di trovarmi in una casa mai vista, nel sogno vedevo mia sorella , ed ero convinta che cio' che vedevo appartenesse alla mia casa attuale, come se quella che vedevo fosse collocata al piano inferiore, era piu' che altro una grande stanza dove vedevo un grande tavolo con tovaglia celeste e bianca e portabicchieri in plastica azzurri e bianchi come la tovaglia,  poi vedevo due lavandini ,  una lavatrice grigia, che non appena la toccai si aziono' e comincio' a fuoriuscire qualche schizzo d'acqua come se c fosse qualche pezzo rotto, cosi' per paura d aver toccato qualc

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI