Tutti i sogni con parola chiave "Telefono"

Nonna fragile

Ero andata a fare un giro in città ed se non sbaglio erano le 22:30, l'ho visto al display del cellulare, ero da sola.
Stavo messaggiando con il mio ragazzo su whatsapp (per messaggio) dicendogli dov'ero e come non farmi "stuprare", ma così per scherzo. Lui fa 'oddio gemma' e mi dice di sedermi in un posto e stare ferma e non incrociare lo sguardo con nessuno, io stavo ascoltando della musica dall'orecchio sinistro, ma non ricordo che cos'era e se veramente la sentivo.

Telefoni

Dovevo uscire col mio fidanzato ma prima che arrivasse uscivo da sola e andavo in un luogo tipo centro commerciale. Volevo avvisare il mio fidanzato di venire a prendermi lì, ma avevo dimenticato cellulare e danaro. Trovavo un telefono pubblico, e per le monete chiedevo a dei bambini di prestarmele, assicurandoli che gliele avrei restituite. Non so per quale ragione, ma anzichè chiamare lui, telefonavo a mio padre chidedendogli di chiamare a sua volta il mio fidanzato per dirgli di venire a prendermi.

Abbastanza strano

Un mio amico mi telefona e mi dice che il giorno seguente ci saremmo trovati nell'area expò della città per fare Un pò di corsa e allenamento, aveva invitato parecchie persone.

ad Un certo pUnto ricevo Una chiamata da Un numero che non conoscevo, nel sogno il mio telefono non era bianco come nella realtà, era identico ma nero.

rispondo e scopro che era il mio ex che mi dice la stessa cosa del mio amico, solito orario e solito posto (cosa strana perchè nella realtà queste due persone non si conoscono...), gli dico che ci sarei andata e che già mi avevano avvertita.

La telefonata

Ero in casa da sola, ad un certo punto squilla il telefono, numero privato.Non rispondo, e il telefono continua a squillare...comincio ad avvertire un senso di panico: chiamo mia mamma dal cellulare, ma non risponde, chiamo mio papà e nemmeno lui risponde.Continuo a chimare i miei genitori, ad un certo punto il cellulare si blocca, il senso di panico sale...contemporaneamente appare sullo schermo del telefono di casa una scritta "RISPONDI!". Finalmente mia mamma risponde, ma è troppo tardi, dal telefono fisso sta uscendo un mostro, molto simile a quello del film "The ring"...

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI