Incontro ex ragazzo e gita con genitori

Scheda sogno:

Il sogno si è diviso in due parti: è iniziato mentre facevo jogging nel mio quartiere. Sono passata davanti ad una casa dove ho incontrato la famiglia del mio ex ragazzo a cui sono molto legata (anche se non abitano vicino a me). Sono entrata per congratularmi del loro recente matrimonio e ho incontrato il mio ex. L'ho ignorato per un po' e appena ci siamo scambiati uno sguardo mi ha presa in giro dicendo che ero troppo seria. Più o meno in quel momento lui è diventato l'attuale ragazzo con cui sto ora e mi ha detto che mi lasciava (esattamente come ha fatto il mio ex).  Sono uscita, sono corsa indietro e ho trovato i miei genitori che mi aspettavano per fare una gita. Ci siamo ritrovati in una città caotica ma un po' degradata; sono entrata in un bar (il proprietario era indiano) per andare in bagno, accompagnata da mia mamma. Il bagno era fatiscente: c'erano cani ovunque, cuccioli grassi ma molli al tatto, tra cui alcuni morti (uno affogato nella turca. Sono entrata nel gabinetto ed era tutto sporco, cercavo di non toccare niente perfino la carta igienica era sporca e quasi finita. Ho chiesto a mia mamma un fazzoletto, me l'ha passato, ma il fazzoletto è diventato un gruzzoletto di monete da 2 euro. Sono uscita dal bagno e abbiamo raggiunto mio papà e mio fratello nel caos della città.

Contestualizzazione di questo sogno con la vita reale:

mi sono lasciata con il mio ragazzo da qualche mese dopo una lunga storia. lui non abita nel mio quartiere ma i suoi genitori si sono davvero sposati da poco. di solito non vado a correre. non ho mai visto la città del sogno. ho un cane

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI