MIA SORELLA DEFUNTA HA PARTORITO UN BIMBO

Scheda sogno:

Buongiorno. Nelle prime luci dell'Alba ho sognato mia sorella defunta a cui sono ancora legaissima,che aveva partorito un bimbo.. il suo compagno era per me sconosciuto.. poi i medici le hanno comunicato che sarebbe diventata Mamma nuovamente ad Agosto!! il tutto in un ambiente buio e irriconoscibile. Saliti in auto Lei ed il compagno io dietro..quando vedo spuntare da una copertina lercia un neonato di poche ore,lo guardo mi dicono che è un maschio..mi avvicino e lui allunga la manina e mi afferra l'indice. Sono rimasta senza parole!!! Al risveglio ho sempre un senso di vuoto perchè sogno di rado mia sorella e soloquando sono particolarmenntea terra. Sono diventata nonna da poco ( 2 mesi e 1/2) di maschio che vedo due volte al meseper un paio di ore.. e ho una nipotina di 19 mesi mai vista,perchè ho problemi di salute e non posso spostarmi,ma mia figlia che dista solo 3 ore di viaggio da me va in tutte le parti del Mondoo meno che qui. Non ha ancora il nipotino. Potreste per cortesia dirmi il significato di tale sogno? Non è un bel periodo della mia Vita. Tutto si è spento con la scomparsa di mia sorella cresciute insieme in un orfanatrofio. Sola sola sola!!! uscita da un cancro al seno.. sono qui sola decidendo questa settimana per il mio futuro che non vedo.. Sarà per questo che ho sognato Lei?? Grazie infinitamente.

Commenti

Ho sognato mia sorella defunta che aveva appena partorito

In tutta quella tristezza e miseria ( luogo color seppia non nitido assenza di rumori,mia sorella non parlava mi guardava ed io lei) la mano del neonato che stringeva il mio dito indice con forza,come se volesse aiuto.. lo avrei preso e portato via con me.

Ritratto di Rosellina

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI