Tutti i sogni con parola chiave "Droga"

Strane festività

Atmosfera buia e nebbia, io e la mia famiglia ci dirigiamo verso una chiesa, anch'essa abbastanza inquietante.
Camminiamo in fila indiana, senza rendermene conto ne sono la capofila. Ci inoltriamo in mezzo ad un tumulto di gente; conoscenti e familiari.
Quel giorno era la cresima di mio cugino. In mezzo a tanta gente mi ero imbattuta  in una persona assente con la mente e presente con il corpo.
Mi presento, niente, il nulla, sguardo completamente assente, dopo un venti minuti di attesa sembra ''prendere vita''.

Droga con ex fidanzato

Ciao a tutti, stanotte mi è capitato di sognare il mio ex ragazzo, di pochi giorni. Ero a scuola, nella mia classe, quando io non so perchè gli mando un messaggio e gli dico di venire nella mia classe. Così lui arrivò, entrò in classe e rimase con me un bel pò di tempo, praticamente si siede come tutti noi in classe e senza dare fastidio era seduto affianco a me... Poco dopo, apre la mano, e mi dice "prendi". Io vidi cos'era, ed era MDMA, una droga, più comunemente chiamata Ecstacy, che nella realtà, IO, solo io, ho già provato. Io scioccata lo guardo e gli dico "ma tu sei pazzo!!!

Ad una festa con l'ex fidanzato.

Io sono a casa e il mio ex arriva e mi porta ad una festa all'aperto su un viale alberato, io non gli do molta confidenza, resto molto "sulle mie".

arriviamo a questa festa e lui sparisce, un suo amico mi infila una siringa nel collo e mi droga, io mi sento molto stonata e non capisco quasi niente, mi ritrovo a cercare di scendere da una roccia marrone scuro quando in lontananza vedo l'ex e mi sembra un pò stonato anche lui.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI