Tutti i sogni con parola chiave "Pavimento"

Pavimento rosso

Ieri sera ho sognato di trovarmi dentro un grande supermercato,il quale era davvero immenso ma vuoto.Mentre camminavo tra i vari scomparti,girandomi a destra verso uno di questi scomparti vedo delle persone che lavano il pavimento che era rosso.Il suo materiale non era né di legno(parquet) né di marmo,era ruvido quasi come la superficie di un campo da calcio.

Pavimento rovinato

Sogno molto ultimamente, e mio padre e la sua compagna sono spesso presenti nel sogno. Non ricordo, purtroppo, tutta la dinamica, ma solo un pezzo preciso:

sto cercando di spazzare un salone da pranzo, con un grande tavolo al centro un legno pieno, di un bel marrone caldo, come quello di mia madre. il pavimento è in cotto, e attorno al tavolo ricordo che ci sono mio padre, la sua compagna ed altre persone (non ricordo chi altri, ma li conoscevo tutti).

Lavare il pavimento

Io e mia sorella siamo andate a quella che era casa di un suo amico perché loro due avevano discusso e lui era un po' arrabbiato con lei, mentre loro discutevano e si riappacificavano io stovo sul divano e loro due si mettono invece a fare grandi pulizie e a lavare il pavimento, io dal divano gli indico i posti dove hanno dimenticato di passare lo straccio. Poi mi ritrovo su un lato divano a giocare con un enorme animale di peluche però vivo che mi schiaccia, ma è una sensazione giocosa e divertente non angosciosa, perchè è leggero come un peluche.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI