Tutti i sogni con parola chiave "Strani animali"

Animali simili a pantere

Questa notte ho sognato, che mi trovavo in un oasi con dove c'era un laghetto...vicino ad esso c'era una famiglia di "belve" simili a pantere...mi sono avvicinata a loro e un cucciolo mi ha morso alla gamba, faceva molto male ma non capivo perchè visto che era senza denti.

poi una persona senza volto mi ha detto che questi erano animali che una volta arrivati a maturità sessuale si accoppiavano con la mamma...e infatti alcuni erano deformi.

che cosa vorra dire?

Procioni in ospedale

Mentr ero in ospedale, a luglio di quest'estate, al quarto giorno di ricovero ho sognato, che eravamo, io con la mia famiglia, (io erò lì vestita come ero in ospedale con la flebo attaccata al braccio) ad una festa dai miei vicini di casa, che hanno due figlie sui trent'anni di cui una disabile e molti nipoti piccoli. Oltre che i numerosi bambini, compreso mio fratello, nel giardino c'erano sei procioni. In realtà li contrassegnavamo solo come procioni ma sembravano più una sottospecie di "cani/faine/puzzole/procioni" animali assurdi insomma, che non so bene descrivere.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI