Tutti i sogni con parola chiave "Terremoto"

Terremoto ricorrente...

Ultimamente sogno spesso il terremoto... un terremoto, o meglio una scossa, talmente forte che prego addirittura... quando poi tutto è pronto per scappare, si ferma di colpo! Ieri notte ho fatto lo stesso sogno per l'ennesima volta ma con qualcosa di più... mi spiego meglio.

Il terremoto

mi trovavo dentro un ufficio (che non è quello dove lavoro) e insieme a me c'erano i miei due gatti ed un ragazzo (con il quale non ho alcun tipo di legame affettivo).

D'improvviso sentivo un boato e mi rendevo conto che si trattava del terremoto. Nel guardare fuori dalla finestra vedevo le case intorno (tutte fatte esternamente di mattoni rossi e con i tetti in tegole rosse) muoversi come se un'onda stesse arrivando verso la struttura dove mi trovavo io.

Terremoto

Un sogno terribile: ho sognato il terremoto.

Sono in ufficio, come al solito, d'un tratto sento la scossa, vedo i mobili tremare, sento le mie colleghe urlare... Grido a tutti di infilarsi sotto le scrivanie per proteggersi o di avvicinarsi verso i piloni portanti dell'edificio...

La scossa dura qualche minuto, ma poi tutto finisce: tutti salvi.

Cosa può significare?

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI