Tutti i sogni con parola chiave "Vestiti"

Le terme e i vestiti

Sono in gita, con amici o compagni di classe, a volte con l'oratorio. La meta è sempre la stessa: le terme.
Tutti i colori sono abbastanza sbiaditi e in media tutto tende al marronicno chiaro.
Arrivati alle terme (che ogni volta dentro la mia testa sento che è lo stesso luogo della volta precedente, ma in realtà ha una struttura diversa) tutti si buttano in acqua felici, ma io no.
Io non posso entrare in acqua, perché sono vestita e non ho il costume, e sono impossibilitata a spogliarmi, e non so il perché.

Delusione

ero in casa di un amica e questa mi voleva regalare dei capi di abbigliamento poco usati da lei ha tirato fuori uno stand dove c'erano abitini pantaloni corti e minigonne, io ho scelto molti pantaloncini corti ma quando gli indossavo non mi piacevano o non mi stavano e quindi mi sentivo mortificata.

Il risarcimento

Mi trovo in un ufficio insieme a due consulenti, entrambi sono ben vestiti,il primo indossa un completo grigio chiaro, camicia bianca e cravatta grigio scuro, dimostra circa 65\67 anni, ha i capelli tutti bianchi e ha un'aria molto seria e severa (mi ricorda un pò Mario Monti), l'altro è un pò più giovane, sembra avere una cinquantina di anni, è un pò pienotto, calvo e indossa un completo blu scuro, camicia bianca e cravatta, credo, blu anch'essa.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI