Tutti i sogni con parola chiave "Zone industriali"

Vita da spiaggia

Voglio comprare un giornale, e l’edicolante è una ragazza, sovrappeso, con i capelli neri e gli occhiali, bruttina. Sono indeciso tra il corriere della sera e repubblica, ma vedo che lei e l’altro uomo che è dentro l’edicola, non mi prestano attenzione. L’ultima copia dei giornali viene venduta ad un altro cliente, e a me non resta che andarmene.
Sono al mare, entro nell’acqua cristallina, e mi accorgo che è un braccio di mare con un inizio e una fine, con due spiagge alle estremità. Lo percorro tutto nuotando e mi accorgo che finisce con un muro (come una piscina). C’è pure un recinto con del filo spinato, e sotto si vede un altro braccio di mare, questo però meno profondo.
Poi raggiungo mia sorella, e forse anche mia madre, che sta prendendo il sole. Le faccio vedere che se si gira, può vedere due mulini a vento, e dietro ancora dei grattacieli ed una torre industriale. Dico che è un complesso industriale di Gela, una acciaieria probabilmente. Poi una signora ci fa vedere delle lampade cilindriche di carta (tipo cinesi) colorate, che dice essere tipiche della zona di Gela.

L'ultima interpretazione

Oniromante: Morpheus

Cara marymi,
nonostante la preoccupazione e il turbamento provocati dal sogno, l'elaborazione onirica  ha decisamente un lieto fine con il ritorno della mamma creduta morta.

I sogni dei bambini spesso attraverso immagini forti...

Leggi tutto

Cosa aspetti?

registrati GRATIS
e comincia a scrivere
il tuo...

DIARIO DEI SOGNI